Riassunto: Aggiunto un consulente senior delle Nazioni Unite per il clima al vertice sul clima delle Bermuda

HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–Suzanne Johnson, Consulente senior della Global Compact Ocean Stewardship Coalition delle Nazioni Unite (ONU), è la più recente aggiunta al lungo elenco di relatori del secondo Summit annuale sul clima delle Bermuda, presentato dall’Associazione per il Clima di Bermuda. Bermuda Business Development Agency (BDA), in collaborazione con il KBRA.

Il vice premier delle Bermuda, l’onorevole Walter Roban, JP, MP, darà inizio al vertice il 26 giugno con una conversazione con Jim Nadler, presidente e CEO del KBRA. Il 27 giugno, durante la colazione, Joshua Rosenberg, Chief Risk Officer della Federal Reserve Bank di New York, terrà un altro discorso.

Suzanne Johnson ha dichiarato: “Sarà un piacere discutere del lavoro del Global Compact delle Nazioni Unite per promuovere un’economia oceanica più sostenibile al Bermuda Climate Summit.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stuart Roberts, Direttore del Marketing e delle comunicazioni

[email protected] | +1 441 707 0038