Riassunto: Avalara presenta l’API per la fatturazione elettronica e il reporting live per le aziende multinazionali

SEATTLE–(BUSINESS WIRE)–Avalara, Inc., fornitore leader di automazione degli adempimenti fiscali basati su cloud per aziende di tutte le dimensioni, ha presentato oggi l’Avalara E-Invoicing and Live Reporting, una nuova API di conformità progettata per le aziende multinazionali per semplificare la loro conformità ai mandati di fatturazione elettronica in tutto il mondo.

“Sebbene molte aziende stiano investendo nella fatturazione elettronica, stanno scoprendo che i requisiti sono complessi, variano a seconda del Paese e richiedono molte risorse”, ha dichiarato Jayme Fishman, EVP e GM of Indirect Tax presso Avalara. “Avalara ha trascorso gli ultimi vent’anni ad affrontare la complessità della conformità alle imposte indirette per le aziende e i loro partner di fiducia con la nostra piattaforma di conformità leader del settore che rende le tasse meno pesanti. Ora, con Avalara E-Invoicing and Live Reporting, stiamo estendendo questa semplificazione per aiutare clienti e partner a gestire le nuove sfide e le ulteriori complessità dei mandati di fatturazione elettronica in rapida evoluzione in tutto il mondo.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Tommy Morgan

[email protected]
540-448-7551