SALT LAKE CITY–(BUSINESS WIRE)–Sirion, leader nella gestione del ciclo di vita dei contratti (CLM) basata sull’intelligenza artificiale, ha annunciato oggi una collaborazione per integrare IBM watsonx e ridefinire il CLM per le imprese. In qualità di primo utilizzatore di questa offerta combinata, IBM implementerà anche Sirion CLM ai fini di un’ulteriore semplificazione dei propri processi order-to-cash (O2C) e source-to-pay (S2P).
L’intelligenza artificiale generativa di Sirion, integrata in IBM watsonx, è progettata per rendere la contrattualistica accessibile a tutti all’interno di un’azienda, consentendo di ottenere informazioni dai contratti, dai dati aziendali e da altre risorse di dati. In questo modo, si può consentire ai clienti di stabilire connessioni causali tra i processi aziendali e i risultati, aprendo nuove prospettive di crescita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Olivia Farber
(949) 542-9232
[email protected]