Riassunto: FlexTrade apre nuove strade con funzionalità di intelligenza artificiale disponibili in FlexTRADER EMS

Un’interfaccia di linguaggio naturale rivoluzionerà le interazioni con le soluzioni OEMS di FlexTrade

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–FlexTrade Systems (@FlexTrade), un leader globale nell’esecuzione multi-asset e nei sistemi di gestione di ordini, ha annunciato il lancio di funzionalità a base di intelligenza artificiale (AI) nell’ambito della sua prestigiosa soluzione multi-asset, FlexTRADER EMS. Il nuovo strato di interfaccia è progettato per rivoluzionare il modo in cui i team di trading interagiscono con le loro soluzioni di dati e tecnologie di trading.

Nell’ultimo anno, soluzioni guidate dall’OpenAI come ChatGPT e la sua ultima versione, GPT-4, che applicano l’elaborazione del linguaggio naturale a grandi sistemi di modelli di linguaggio (LLM), sono stati al centro dell’attenzione, con aziende che fanno a gara per capirne gli utilizzi nell’ambito del trading.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Iain Smith

[email protected]
u: +44 20 3757 9311 x 9311