Riassunto: I servizi KYC aggiornati di Shufti Pro offrono un’eccezionale tasso di inserimento del 100%

Shufti Pro fa avanzare la propria soluzione KYC che promette di aumentare al 100% la percentuale di inserimento con livelli di sicurezza imbattibili e ridurre il rischio di frode.

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Shufti Pro, uno dei maggiori fornitori di servizi di verifica dell’identità, aggiorna il suo servizio KYC (Adeguata verifica del cliente) per garantire un incremento del 100% della percentuale di onboarding per le aziende con un imbattibile livello di sicurezza. Grazie all’avanzato servizio KYC, Shufti Pro mira a facilitare, velocizzare e rendere più sicuri i processi di inserimento dei clienti per le aziende a livello globale.

Oggi le aziende perdono molti clienti esperti e legittimi a causa di processi di onboarding lenti, obsoleti e frustranti. Per questo motivo, le aziende sono alla ricerca di un modo sicuro ed efficiente per semplificare la procedura di onboarding dei clienti legittimi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Paul Keene

Snr. Digital Marketing Manager | Shufti Pro

[email protected]
+44 020 3435 6498

Market Pro

Marketing Partner | Shufti Pro

[email protected]