Riassunto: Mara deposita una domanda riconvenzionale nel Regno Unito per difendersi dalle accuse di violazione di brevetto avanzate da DSM per le sue tecnologie dei lipidi ricavati da alghe

Sarà avviata presso l’Ufficio Brevetti Europeo una procedura per invalidare i brevetti di DSM

HALIFAX, Nuova Scozia–(BUSINESS WIRE)–Mara Renewables Corporation e il partner per la produzione Algal Omega-3 (AO3) oggi annunciano di aver depositato nel Regno Unito una domanda riconvenzionale a difesa delle proprie tecnologie di produzione di lipidi ricavati da alghe, in risposta alle accuse formulate da DSM per violazione di brevetto. Mara ha inoltre avviato, presso l’Ufficio Brevetti Europeo (EPO), una procedura per impugnare i brevetti EP3530740B1 (EP 740) ed EP2576801B1 (EP 801) per la fermentazione e purificazione di olio microbico detenuti da DSM.

“Il team legale di Mara ha valutato approfonditamente le accuse di DSM e le considera prive di fondamento”, è il commento del Dr. Mark Scaife, direttore generale e operativo di Mara.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Margie Adelman

Adelman PR & Consulting Inc.

[email protected]
Cell.: 916-220-3500