Riassunto: NAGA annuncia la fusione con l’app di trading Capex.com. Octavian Patrascu, Fondatore di Capex, investirà personalmente 9 milioni di dollari nella società tramite un’obbligazione convertibile.

AMBURGO, Germania–(BUSINESS WIRE)–NAGA annuncia il merger con l’app di trading Capex.com. Octavian Patrascu, Fondatore di Capex, investirà personalmente 9 milioni di dollari nella società tramite un’obbligazione convertibile, creando le condizioni per un merger strategico tra Capex.com e NAGA.

L’unione sarà facilitata tramite un aumento di capitale non in contanti e dovrebbe formare una piattaforma di fintech solida e redditizia, unendo le forze di entrambi i Gruppi. Con una base collettiva di 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, si prevede che la nuova società nata dalla fusione generi ricavi pari a oltre 250 milioni di dollari nei prossimi tre anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Andreas Luecke

The NAGA Group AG

[email protected]
www.naga.com