Riassunto: Preludd Payment Services, futuro leader nel settore dei pagamenti nei punti vendita dopo l’acquisto di Canadian Amadis

TOLOSA, Francia–(BUSINESS WIRE)–Preludd Payment Services azienda leader nel settore dei pagamenti per punti vendita, ha rafforzato l’offerta dei suoi servizi entrando nel mercato globale con l’acquisizione di Amadis.

Preludd Payment Services, ha completato l’acquisizione di Amadis, un importante fornitore di soluzioni di Gestione di pagamenti elettronici con carta di Credito. Grazie a questa acquisizione, la società ora offre soluzioni in tutte le fasi della catena dei pagamenti elettronici per aziende, banche, acquirenti, distributori di terminali di pagamento e SoftPOS.

L’unione delle Tecnologie di Preludd e Amadis creerà Il futuro leader nel mercato delle soluzioni di pagamento.

La connessione di terminali di pagamento

Fondata nel 2016, Preludd offre una piattaforma di pagamento white label su infrastruttura cloud che connette i terminali in modo sicuro in Francia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media: Léa Aurran, [email protected], +33 7 89 01 42 05