Riassunto: PUMA nel 2022 ha realizzato 7 prodotti su 10 utilizzando materiali migliorati

HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–PUMA, l’azienda attiva nel mondo dello sport, nel 2022 ha realizzato 7 prodotti su 10 a partire da materiali migliorati, secondo il Sustainability Report 2022 (Relazione sulla sostenibilità per il 2022) dell’azienda, grazie al maggior ricorso a materie prime riciclate.


I materiali migliorati, come il cotone e la viscosa da fonti certificate o il poliestere riciclato, generano una minor impronta ambientale in termini di emissioni di CO2 , e permettono a PUMA di alleggerire il proprio impatto sull’ambiente in tutte le linee di prodotti. Dal 2017, PUMA è riuscita a ridurre del 32% le emissioni di CO2 generate dai materiali. Le emissioni globali di CO2 potrebbero essere tagliate del 7%*, nonostante un forte aumento delle vendite.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kerstin Neuber – Comunicazioni aziendali – PUMA SE – [email protected]