Riassunto: Tradeweb e FTSE Russell lanciano i prezzi di chiusura per i bond governativi europei

Il prezzo di riferimento alla fine della giornata di contrattazione per i bond governativi denominati in euro viene calcolato nel rispetto dei principi IOSCO e del Regolamento (UE) sugli indici di riferimento

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Tradeweb Markets Inc. (Nasdaq: TW), operatore globale leader nei marketplace elettronici per i mercati dei tassi, del credito, delle azioni e monetario, oggi ha annunciato la collaborazione con FTSE Russell per il lancio di prezzi di chiusura di riferimento per i bond governativi europei. Calcolati in base al Regolamento (UE) sugli indici di riferimento, i prezzi di chiusura dei bond governativi europei Tradeweb FTSE sono disponibili presso Tradeweb e forniscono prezzi di riferimento alla fine della giornata di contrattazione per i bond nominali denominati in euro emessi da Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna e Unione europea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Daniel Noonan, Tradeweb, +1 646 767 4677, [email protected]
Angeliki Kallipoliti, Tradeweb, +44 7824 327073, [email protected]

Investitori:
Ashley Serrao, Tradeweb, +1 646 430 6027, [email protected]
Sameer Murukutla, Tradeweb, +1 646 767 4864, [email protected]