Walton Global Lancia il programma d’immigrazione Global EB-5

Che offre ai richiedenti di tutto il mondo la possibilità di effettuare investimenti immobiliari in progetti di sviluppo con sede negli Stati Uniti.

SCOTTSDALE, Ariz.–(BUSINESS WIRE)–Walton Global, società di investimenti immobiliari e di gestione del patrimonio fondiario, è lieta di annunciare il lancio di una linea di business per l’immigrazione basata sull’occupazione (EB-5), che offre ai richiedenti di tutto il mondo la possibilità di effettuare investimenti, sotto la gestione di Walton, in progetti di sviluppo con sede negli Stati Uniti. Questo programma rappresenta una possibilità unica nel settore e consente a coloro che richiedono l’EB-5 di ricevere un ritorno sugli investimenti e allo stesso tempo l’opportunità alle persone che desiderano ottenere la carta di residenza permanente e diventare cittadini statunitensi.

“Siamo lieti di supportare lo sviluppo economico e la creazione di nuovi posti di lavoro negli Stati Unit,i sviluppando attività di qualità che resistano alla prova del tempo”, ha dichiarato Bill Doherty, CEO di Walton Global. “La nostra strategia è quella di creare nuovi sviluppi in comunità chiave in tutto il Paese che saranno accolti con favore dai residenti e che promuoveranno il turismo. Ci impegniamo olto su ciò che stiamo facendo e siamo pronti a fornire servizi eccezionali e informati al nostro crescente numero di clienti e investitori globali nello spazio EB-5”.

Essendo uno degli unici programmi EB-5 approvati da Sharia, Walton Global sta compiendo ulteriori passi per creare valore per gli investitori. Oltre agli 11 uffici globali, Walton fornirà una copertura aggiuntiva e localizzata in Paesi come Brasile e Taiwan.

“Questo traguardo è emozionante per Walton. Nel corso degli anni, con l’espansione della nostra attività a livello globale, i nostri investitori e clienti ci hanno chiesto se fossimo in grado di aiutarli a immigrare negli Stati Uniti per cui sono felice di poter fornire loro questo servizio”, ha dichiarato Matt Keister, vicepresidente esecutivo di Walton Global. “Abbiamo messo insieme un team di prim’ordine, esperto in questo settore, che è in grado di comprendere le sfumature del programma EB-5. Stiamo coinvolgendo attivamente le agenzie di immigrazione e di controllo, nonché agenzie e gruppi di immigrazione in tutto il mondo per espandere i nostri servizi e soddisfare la crescente domanda di immigrazione legale negli Stati Uniti”.

Walton Global attualmente accetta richieste per opportunità di investimenti immobiliari EB-5. Visitate walton.com.

Informazioni su Walton Global

Walton Global è un’azienda privata leader nella gestione del patrimonio fondiario e negli investimenti immobiliari globali che si concentra sulla ricerca, l’acquisizione, l’amministrazione, la pianificazione e lo sviluppo territoriali. Con oltre 44 anni di esperienza, Walton vanta una comprovata esperienza nella gestione di progetti di investimento fondiario nelle aree metropolitane a più rapida crescita del Nord America. L’azienda gestisce e amministra 3,4 miliardi di dollari di attività per conto dei suoi investitori globali, dei clienti costruttori e sviluppatori e dei partner commerciali del settore. Walton possiede più di 93.000 ettari di terreno che gestisce negli Stati Uniti e in Canada, con settori di business che vanno dagli investimenti fondiari prima dello sviluppo, focalizzati sull’uscita, al finanziamento di terreni per costruttori e al build-to-rent. Per ulteriori informazioni, visitate il sito walton.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO STAMPA:
Allison+Partners

[email protected]