Riassunto: Analizzare i contratti come un avvocato – First Pass di Wordsmith offre conoscenze legali per tutti

  • Wordsmith ha presentato First Pass, uno strumento alimentato dall’IA in grado di aiutare chiunque operi nel settore, non solo gli avvocati, ad analizzare accordi e individuare i principali rischi. Che il proprio ambito di attività siano le vendite, le acquisizioni o la finanza, First Pass offre la capacità di analizzare immediatamente i contratti, senza attendere l’intervento degli uffici legali o pagare per servizi costosi.

EDINBURGO, Scozia–(BUSINESS WIRE)–“Spesso i contratti frenano le attività perché gli uffici legali sono ridotti al minimo”, ha spiegato Ross McNairn, CEO di Wordsmith. “First Pass consente a chiunque all’interno dei team legali, commerciali o di altro tipo di identificare rapidamente i rischi e i termini principali, consentendo di avanzare.”




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Harris Grant | [email protected]
Informazioni generali per i media: visitare Wordsmith Press and Media