Riassunto: Experian è stata nominata leader assoluto nel rapporto 2023 di KuppingerCole Fraud Reduction Intelligence Platforms Leadership Compass

Mostra l’innovazione e la leadership di Experian nella prevenzione delle frodi; riconosce CrossCore come leader globale, di prodotto, di innovazione e di mercato

COSTA MESA, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Experian è stato nominato Leader assoluto, Leader dell’innovazione, Leader di prodotto e Leader di mercato nel rapporto KuppingerCole 2023 Fraud Reduction Intelligence Platform (FRIP) Leadership Compass per CrossCore® , la sua piattaforma integrata di identità digitale e frode. Il rapporto evidenzia il ruolo critico che le FRIP svolgono nel mitigare i diversi tipi di frode e fornisce informazioni preziose e comparative per le aziende che cercano di mitigare i rischi di frode.

CrossCore aiuta i clienti a proteggere le loro organizzazioni dalle frodi e a garantire la conformità normativa, utilizzando analisi del rischio in tempo reale e strategie decisionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Michael Troncale

Experian Public Relations

+1 714 830 5462

[email protected]