Riassunto: L&T Technology Services rafforza lo sviluppo dei prodotti software, l’engineering delle piattaforme e la competenza AI

Siglato un accordo definitivo per l’acquisizione della californiana Intelliswift

L’azienda espande la presenza presso gli hyperscaler e gli spender Big Tech

BANGALORE, India, e SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), leader globale nei servizi tecnologici e di engineering, ha annunciato la sigla di un accordo definitivo per l’acquisizione di Intelliswift, con sede nella Silicon Valley, mirato all’arricchimento dell’offerta nei settori sviluppo prodotti software, engineering delle piattaforme, integrazione digitale, dati e AI.


Intelliswift è al servizio di 4 dei 5 hyperscaler più importanti e fornisce oltre 25 aziende Fortune 500, tra cui 5 dei 10 principali spender ER&D nel settore software e della tecnologia. Grazie a questa acquisizione, LTTS potrà operare anche nei mercati adiacenti della vendita al dettaglio e fintech, oltre al canale del private equity.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:
Aniruddha Basu

L&T Technology Services Limited

Email: [email protected]