Riassunto: Sims Limited riconosciuta i Leader climatici dell’Asia-Pacifico per il 2023

L’azienda per il secondo anno consecutivo è stata designata dal Financial Times e da Statista tra i precursori nella lotta contro il cambiamento climatico

SYDNEY–(BUSINESS WIRE)–Sims Limited (ASX: SGM), leader globale nella sostenibilità e punto di riferimento nell’economia circolare, per la seconda volta figura nell’elenco dei Leader climatici dell’Asia-Pacifico per il 2023 a cura del Financial Times. Sims Limited è una delle 275 aziende inserite nella prestigiosa classifica dedicata alle imprese che hanno realizzato vere riduzioni delle emissioni sui gas a effetto serra, relativamente al proprio fatturato, nel corso di un quinquennio.


Per il secondo anno consecutivo, il Financial Times e Statista hanno preso in esame le informazioni pubblicamente disponibili su oltre 2.000 aziende della regione dell’Asia-Pacifico per creare un elenco dei Leader climatici dell’Asia-Pacifico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con gli investitori
Ana Metelo

Direttore rapporti con gli investitori

[email protected]

Rapporti con i media
Réal Hamilton-Romeo

Responsabile globale comunicazioni e marketing

[email protected]