Sette nuove aree di intervento e lo strumento proprietario di valutazione del personale aiutano i clienti a rafforzare l’eccellenza operativa, a ridurre al minimo l’errore umano e a migliorare le competenze della forza lavoro
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Uptime Institute ha annunciato oggi il nuovo marchio di approvazione Management & Operations (M&O), leader di mercato e adottato a livello globale. L’ampia valorizzazione migliorerà la capacità dei clienti di soddisfare le crescenti esigenze dei loro data center, di meglio gestire le complessità dell’infrastruttura dei data center, in maniera più efficiente ed efficace, nonché di ridurre il rischio operativo consentendo loro di identificare e mitigare con maggiore precisione le vulnerabilità delle strutture critiche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Brenda South
206-706-4647
[email protected]