HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–PUMA, l’azienda attiva nel mondo dello sport, ha creato una serie di podcast per rendere più accessibile il suo Rapporto 2022 sulla sostenibilità e raggiungere un pubblico più ampio e più giovane. Il podcast RE:GEN REPORTS dà voce ai pensatori di prossima generazione di sei diversi paesi e distilla il contenuto del report in 10 episodi, di cui i primi tre disponibili su tutte le principali piattaforme di podcast a partire dal 1 giugno.
Il podcast RE:GEN REPORTS, così come il progetto Voices of a Re:Generation recentemente annunciato, è il risultato diretto del feedback ricevuto da PUMA alla Conference of the People dello scorso anno, organizzata dall’azienda per discutere delle soluzioni ad alcuni dei problemi più urgenti in materia di sostenibilità insieme a rappresentanti della Generazione Z e ad attori ed esperti del settore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media:
Kerstin Neuber – PUMA SE – [email protected]
Eunice Neto – MSL – [email protected]
Lornette Harley – MSL – [email protected]