Riassunto: Essendi: una nuova identità del marchio per promuovere la leadership responsabile nell’ospitalità europea

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–AccorInvest cambia nome e diventa Essendi. Un cambiamento che completa la trasformazione iniziata nel 2020 per fare di Essendi il leader europeo nell’ospitalità responsabile. Questa nuova identità personifica l’ambizione del gruppo: contribuire attivamente a un settore alberghiero più sostenibile e performante.


Dal 2020, Essendi si è lanciata in una trasformazione ambiziosa che punta a consolidarne la leadership in Europa, a rafforzarne le performance globali e a integrare i criteri ESG al cuore della sua strategia.

Il gruppo ha rifocalizzato il portafoglio sugli asset più redditizi in Europa, nei segmenti economico e di fascia media, ottimizzando al contempo il valore dei propri hotel grazie alla gestione dinamica degli asset.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Primatice Conseil:
Thomas de Climens – [email protected] / +33 6 78 12 97 95

Armand Rigaudy – [email protected] / +33 7 88 96 41 84