OSAKA, Giappone–(BUSINESS WIRE)–Il Padiglione del Kuwait all’Expo 2025 di Osaka ha aperto ufficialmente le porte oggi, rivelando uno scenario architettonico spettacolare, che simboleggia l’audace visione del paese per il futuro.
Progettato come un “Visionary Lighthouse” (Faro visionario), il padiglione rappresenta un simbolo dinamico dell’ambizioso piano di sviluppo nazionale, New Kuwait 2035, integrando in maniera fluida il ricco patrimonio culturale, l’innovazione e la sostenibilità del Paese in un’esperienza trasformativa per i visitatori che coinvolge Il pubblico di partecipanti da tutto il mondo.
Situato nel distretto “Empowering Lives”, il modello del padiglione si ispira ai paesaggi marini e desertici del Kuwait, riflettendo il percorso di resilienza e progresso e lo spirito orientato al futuro del Paese.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Cristian Lanzanova
Abra Consulting
Dubai, EAU
[email protected]