SUMMIT, N.J.–(BUSINESS WIRE)–Kenvue Inc. (NYSE: KVUE), creatore di prodotti sanitari di consumo come Tylenol®, Neutrogena® e Listerine®, oggi ha annunciato una collaborazione quinquennale con Microsoft, che mira a impostare una forte base per trasformare le operazioni digitali attraverso tecnologie avanzate di intelligenza artificiale (AI). Queste tecnologie comprendono la collaborazione abilitata dalle macchine, l’analisi predittiva, gli agenti smart, i digital twin e l’AI generativa. Promuovendo le capacità predittive e assistite dall’AI, Kenvue mira a stabilire nuovi standard per l’innovazione in operazioni commerciali e pratiche tecnologiche, proponendo infine esperienze migliorate per i consumatori, maggiore produttività e crescita costante.
Nei prossimi cinque anni, Kenvue incrementerà il suo utilizzo di Microsoft Azure per capitalizzare sulla sua ampia gamma di servizi, comprese l’analisi dei dati e l’intelligenza artificiale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Melissa Witt, [email protected]