- Uno strumento di cernita delle idee basato sull’IA e in tempo reale pensato per gli attuali cicli di innovazione dal ritmo rapido
- I gruppi di indagine sintetici permettono di eseguire test rapidi e a costo contenuto delle idee
- Combina i dati dei gruppi NIQ con l’IA generativa per ottenere dati approfonditi sui consumatori che rispecchiano le tendenze reali del mercato
CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–NielsenIQ (NIQ), una delle principali imprese di intelligence nel settore consumer, ha lanciato ufficialmente BASES AI Screener, combinando i vasti set di dati ottenuti tramite gruppi di consumatori, grandi database per l’innovazione e modelli predittivi avanzati con la capacità dell’IA di simulare le reazioni delle persone ai fini della cernita di idee. BASES AI Screener è ora disponibile in vari mercati – Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Brasile e Indonesia – e continuerà a espandersi nel 2025.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media:
[email protected]