Riassunto: PUMA con l’iniziativa ‘Voices of a RE:GENERATION’ dà voce ai giovani cambia-mondo, per un loro contributo nel definire il futuro della sostenibilità

  • PUMA mette a frutto i risultati della ‘Conference of the People, powered by PUMA’ e dà la parola alle nuove generazioni, coinvolgendole grazie al progetto ‘Voices of a RE:GENERATION’
  • Il progetto mette in primo piano la sostenibilità per i giovani, rispondendo a una ricerca che indica come le nuove generazioni chiedano ai brand di impegnarsi maggiormente, di comunicare meglio gli obiettivi e di essere più trasparenti in questo settore

HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–PUMA, l’azienda attiva nel mondo dello sport, oggi annuncia una nuova iniziativa che punta a far evolvere l’orientamento del brand lungo il percorso verso la sostenibilità, includendo prospettive e consigli delle nuove generazioni.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

MSL Communications Agency – +44 7815 474 060 – [email protected]

Kerstin Neuber – Comunicazioni aziendali – PUMA SE – +49 9132 81 2984 – [email protected]