Riassunto: Rochon Genova LLP: avete acquistato titoli di Aphria Inc. (“Aphria”) dopo il 29 gennaio 2018, tenendole fino al 23 marzo 2018 e/o al 3 dicembre 2018?

TORONTO–(BUSINESS WIRE)–È stato raggiunto un accordo nell’azione collettiva globale (la “Azione collettiva”) contro Aphria e alcuni dei suoi ex funzionari e direttori (“Singoli imputati”) annuncia Rochon Genova LLP. L’Accordo richiede l’approvazione del Tribunale in una prossima udienza.

Secondo l’Azione collettiva, tra il 29 gennaio 2018 e il 3 dicembre 2018, Aphria e i singoli imputati hanno fatto affermazioni pubbliche errate ai mercati di capitali, anche in un Prospetto di offerta di Aphria nel giugno 2018, in relazione a due importanti acquisizioni commerciali internazionali effettuate da Aphria nel corso del 2018, vale a dire: (i) l’acquisizione da parte di Aphria di una società denominata Nuuvera Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media (solo stampa): Jon Sloan, [email protected], 866-881-2292