L’azienda ha presentato Smart Chat, Smart Fields e aggiornamenti a Laserfiche 12 all’Empower 2025.
LONG BEACH, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Laserfiche — la principale piattaforma aziendale che aiuta le organizzazioni a gestire i loro contenuti e flussi di lavoro più critici — oggi ha annunciato una suite di novità di AI generativa progettata per meglio automatizzare l’elaborazione dei dati e potenziare la scoperta delle conoscenze. Questi annunci, fatti oggi nell’ambito della conferenza 2025 Empower, supportano la visione di Laserfiche per il futuro del lavoro: per incentivare la produttività e sbloccare valore commerciale controllando l’intelligenza artificiale con il vostro contenuto aziendale.
Le prossime funzionalità comprendono Smart Fields, uno strumento out-of-the-box che rende le cattura di metadata semplice come scrivere una frase; e Smart Chat, un modo più rapido di cercare informazioni tra i vostri documenti utilizzando un linguaggio naturale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Linda Domingo
Direttore delle Comunicazioni, Laserfiche
[email protected]
562-988-1688 int. 234