Andersen Global rafforza la presenza in Cina

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global ha rafforzato ulteriormente la sua piattaforma in Cina grazie a un accordo di collaborazione con Zhonghua Huyin Certified Tax Agents Limited e Shanghai Zhonghua Enterprise Management Consulting Co. Ltd. (insieme, per brevità, “Zhonghua”) a Shanghai.

Sotto la guida del partner di gestione Mark Zhu, Zhonghua offre sia servizi fiscali completi che servizi di fusione e acquisizione (M&A). I servizi in materia tributaria dell’azienda comprendono conformità fiscale, consulenza, transfer pricing e imposte internazionali, mentre le sue capacità M&A comprendono due diligence finanziaria e fiscale, valutazione e consulenza sulle transazioni. Il team dell’azienda opera dall’ufficio di Shanghai e fornisce soluzioni personalizzate ai clienti, comprese imprese pubbliche nazionali e internazionali, società statali (SOE) di grandi dimensioni, imprese a partecipazione straniera (FIE) e società private (POE).

“La nostra azienda utilizza le ampie conoscenze del mercato per fornire ai clienti soluzioni personalizzate e migliori della categoria”, ha dichiarato Mark. “Collaborare con Andersen Global offre un’ideale opportunità per ampliare le nostre risorse globali e rafforzare ulteriormente la nostra competitività sul mercato”.

Il presidente globale e CEO di Andersen Mark L. Vorsatz ha dichiarato, “La nostra organizzazione continua a incentrare i propri sforzi di espansione su questo importante mercato e la loro aggiunta si sviluppa sulla nostra piattaforma esistente nella regione. Guardiamo con aspettativa alla nostra collaborazione con Mark e il suo team straordinario di professionisti esperti”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi associati indipendenti, giuridicamente separati, composti da professionisti tributari, legali e valutari di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dallo studio associato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global oggi conta più di 15.000 professionisti in tutto il mondo ed è una presenza in oltre 425 località attraverso i suoi studi associati e studi collaboratori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei

Andersen Global

415-764-2700