LAVAL, Québec–(BUSINESS WIRE)–Altasciences è orgogliosa di supportare Alzamend Neuro, Inc. (Alzamend) nella promozione di un trattamento innovativo contro la demenza correlata alla malattia di Alzheimer (Alzheimer). Oltre ad aver condotto lo studio clinico di fase IIa a dose multipla crescente (MAD) di Alzamend su soggetti sani, Altasciences continua a fornire soluzioni di monitoraggio clinico, gestione progetti, biostatistica, farmacocinetica (PK), bioanalisi e refertazione medica per tutto il corso della valutazione del prodotto candidato nei malati di Alzheimer.
Obiettivi dello studio MAD, condotto presso l’unità clinico-farmacologica di Altasciences a Montréal, erano la valutazione di sicurezza e tollerabilità di AL001 in condizioni multidose e in stato di equilibrio, la determinazione della dose massima tollerata nei partecipanti sani, giovani e anziani, allo studio, la determinazione della dose massima tollerata nei partecipanti sani, giovani e anziani, allo studio e, infine, consentire ad Alzamend di passare alla fase successiva: il dosaggio nei successivi studi clinici di fase IIa sull’Alzheimer, sul disordine bipolare, sul disordine depressivo maggiore (MDD) e sul disturbo post-traumatico da stress (PTSD) in programma.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763
[email protected]