Riassunto: Conformation-X Therapeutics esce allo scoperto e ottiene un finanziamento di oltre 13,5 milioni di dollari per promuovere la sua innovativa pipeline immuno-oncologica

L’azienda ha annunciato un recente aumento dei finanziamenti per lo sviluppo preclinico dei suoi programmi HHLA2 e IL18BP


CANTON, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Conformation-X Therapeutics, LLC , azienda specializzata nello sviluppo di farmaci immuno-oncologici, ha annunciato oggi di aver chiuso una tranche di finanziamento di 3,65 milioni di dollari, per un totale raccolto di oltre 13,5 milioni di dollari. L’azienda ha presentato le sue attività principali annunciando il successo delle attività di verifica ex vivo e in vivo per i suoi programmi HHLA2 e IL18BP, segnando delle tappe fondamentali nel processo di sviluppo di farmaci antitumorali.

Traendo ispirazione dal ruolo fondamentale delle conformazioni proteiche nella biologia delle malattie e nell’efficacia dei farmaci, Conformation-X applica una precisione senza pari allo sviluppo di nuovi inibitori del checkpoint immunitario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Ali H. Munawar, Ph.D.

[email protected]
1-339-502-8643

Maria Martin

[email protected]
1-339-502-8630

Krishna Kandala

[email protected]