Riassunto: In base ai dati di Local Data Company di Green Street, l’attività del commercio al dettaglio registra un’impennata nonostante le sfide economiche

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Una nuova ricerca sul commercio al dettaglio e sul tempo libero ha rivelato una forte espansione dell’attività immobiliare commerciale nel corso del 2023. L’ultimo rapporto di Local Data Company e Green Street, che analizza gli sviluppi chiave dell’intero settore del commercio al dettaglio e del tempo libero nel Regno Unito nel corso del 2023, segnala un’impennata nei numeri di chiusure e aperture, a indicare un importante tasso di churn. Il quadro complessivo dei dati dimostra la resilienza e la flessibilità dei venditori al dettaglio e degli operatori nel settore del tempo libero nel Regno Unito di fronte a difficoltà economiche generalizzate, con chiare opportunità che emergono per imprese e locatori.




Gli incrementi dei tassi di interesse e dei costi operativi hanno aggravato le sfide per i venditori al dettaglio nel Regno Unito, portando a un aumento annuale delle chiusure del 14% tra il 2022 e il 2023.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Local Data Company
Lucy Stainton

Direttrice commerciale, Local Data Company

[email protected]
07889591487