Riassunto: Lifezone Metals annuncia di avere ricevuto una licenza dal governo tanzaniano in relazione allo stabilimento di trattamento multimetallo per il progetto minerario Kabanga Nickel a Kahama

L’area di Kahama è stata dichiarata formalmente una zona economica speciale

Segna un’altra fase importante per la Tanzania verso l’adozione di un metodo trasformativo di recupero dei metalli e apportatore di vantaggi interamente al Paese

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Chris Showalter, Amministratore delegato Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM), è lieto di annunciare che lo stabilimento di trattamento multimetallo dell’azienda ha ricevuto una licenza dal governo della Tanzania per la raffinazione di nichel, rame e cobalto ottenuti con il progetto Kabanga Nickel a Kahama, presso la ex miniera d’oro Buzwagi di Barrick Gold.




La miniera Kabanga Nickel è situata nella Tanzania nord-occidentale ed è ritenuta uno dei giacimenti di solfuro di nichel sottosviluppati più grandi al mondo e di massima qualità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con gli investitori – Nord America
Evan Young

Vicepresidente senior rapporti con gli investitori e mercati di capitale

[email protected]

Rapporti con gli investitori – Europa
Ingo Hofmaier

Direttore finanziario

[email protected]

Richieste di informazioni da parte dei media
David Petrie

Direttore comunicazioni aziendali

[email protected]

Richieste di informazioni da parte dei media sulla Tanzania
Mariagoreth Charles

Direttrice comunicazioni aziendali Tembo Nickel

[email protected]