Riassunto: Natech lancia la fase successiva della missione volta alla democratizzazione dell’accesso alla tecnologia per tutti gli istituti finanziari

Con un percorso di successo di 20 anni nell’ambito dell’innovazione, Natech è impegnata a livellare il campo da gioco offrendo agli istituti finanziari soluzioni all’avanguardia in grado di promuovere la crescita, potenziare l’impatto e migliorare la competitività.


IOANNINA, Grecia–(BUSINESS WIRE)–Natech Banking Solutions, fornitore di una piattaforma leader di digital banking end-to-end, ha annunciato oggi un rebranding che getta le basi della sua suite di prodotti di prossima generazione, in grado di rendere più democratico l’accesso a tecnologia finanziaria di punta.

La piattaforma completa ed esaustiva di Natech garantisce funzionalità Tier-1 alle banche locali e regionali che desiderano intraprendere un percorso di modernizzazione, consentendo a istituti ambiziosi con budget limitati di generare crescita, ottenere un vantaggio competitivo e aumentare la quota di mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:

Bernardo Oliveira

[email protected]
+30 26510 77300