Riassunto: Traguardo di sostenibilità per la sezione regali di Bacardi

Dopo aver eliminato la plastica monouso dalla sua gamma di prodotti regalo, l’azienda di alcolici a conduzione familiare sta ora riducendo anche l’uso delle confezioni regalo in cartone

HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–L’azienda a conduzione familiare Bacardi ha annunciato che non solo ridurrà la plastica monouso dalle sue confezioni regalo, ma anche il numero di scatole regalo in cartone per alcuni dei suoi marchi iconici.




Quattro anni fa, Bacardi si è posta l’ambizioso obiettivo di eliminare il 100% della plastica monouso dalla sua gamma di articoli da regalo entro la fine del 2023. Grazie a nuovi design innovativi, l’azienda è riuscita a eliminare quasi 275 tonnellate di plastica monouso utilizzate ogni anno.

“Siamo incredibilmente orgogliosi dei risultati conseguiti finora, ma vogliamo fare un ulteriore passo avanti”, ha dichiarato Rodolfo Nervi, Vicepresidente della divisione Sicurezza, Qualità e Sostenibilità di Bacardi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste da parte dei media:
Andrew Carney, Direttore Comunicazioni aziendali, Bacardi, [email protected]
Jessica Merz, VP Comunicazioni aziendali, Bacardi, [email protected]