Mastercard presenta il libro “Lasting Legacy” per celebrare 25 donne ispiratrici e le loro storie di pioniere

Il lancio del libro coincide con il 25o anniversario della famosa piattaforma Priceless

DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–Con l’obiettivo di riunire i percorsi di alcune delle donne più influenti nel mondo dell’arte, dello sport, della politica, del turismo, della finanza e di molti altri settori, Mastercard ha presentato il libro illustrato “Lasting Legacy – Honoring 25 Visionaries to Celebrate 25 Years of Priceless“. Presentato durante il Mese della Donna 2023, il volume celebra anche il 25o anniversario di Priceless, la famosa piattaforma di Mastercard, che da un quarto di secolo avvicina le persone alle proprie passioni.


Mastercard si impegna a creare un mondo più equo per tutti, e questo progetto rappresenta l’ultima pietra miliare di un’azienda che promuove le opportunità e valorizza il ruolo delle donne nella società. Raccontando il ruolo di queste pioniere, il libro cerca di ispirare chi legge ad agire nelle proprie vita e comunità per colmare il divario di genere e creare un futuro più inclusivo.

Il testo evidenzia i percorsi e l’impatto di figure quali, solo per citarne alcune, Sua Eccellenza Dott.ssa Aisha Bint Butti Bin Bishr, magnate digitale a livello internazionale, Vicepresidentessa del consiglio di Emaar Development ed ex Direttrice generale nonché fondatrice di Smart Dubai; Nona Gaprindashvili, una leggenda degli scacchi; Dr.ssa Maya Morsy, Presidentessa del National Council for Women in Egitto; Raha Moharrak, avventuriera; Sarah Baydoun, fondatrice e Direttrice creativa di Sarah’s Bag; Jessica Kahawaty, filantropa, imprenditrice e modella; Laila Mostafa Abdullatif, Direttrice generale di Emirates Nature-WWF; Valeriya Ionan, Viceministra per l’eurointegrazione presso il Ministero della trasformazione digitale dell’Ucraina, e Naoko Yamazaki, astronauta e ingegnera.

“Per noi, questo libro è un vero atto d’amore, nonché una testimonianza del progresso e del miglioramento delle comunità in tutto il mondo innescati da queste donne. Ci auguriamo che le storie raccontate in ‘Lasting Legacy’ incoraggino chi legge, indipendentemente dal genere, a coltivare le proprie passioni e ad avere un impatto positivo sulla società, così da ispirare le generazioni future,” spiega Beatrice Cornacchia, Vicepresidentessa senior del settore marketing e comunicazione per l’Europa orientale, il Medio Oriente e l’Africa di Mastercard.

“Lasting Legacy – Honoring 25 Visionaries to Celebrate 25 Years of Priceless” rappresenta l’evoluzione della piattaforma Priceless di Mastercard, progredita per riflettere la continua trasformazione dell’azienda e il mondo in evoluzione dei consumatori.

Per ulteriori informazioni sulla disponibilità del libro e per leggere le interviste complete, visita questa pagina.

* Fonte: AETOSWire

Contacts

Jandre Nieuwoudt, Direttore delle comunicazioni

[email protected]