R. Dane Mauldin nominato Chief Transformation Officer NIQ

CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–NIQ, la principale azienda mondiale di intelligence sui consumatori, oggi ha annunciato che R. Dane (Dane) Mauldin si è unito all’azienda nel ruolo di Chief Transformation Officer con entrata in vigore il 18 marzo 2024.


Mauldin vanta competenze in molteplici campi: operazioni, strategia, abilitazione vendite, sviluppo del prodotto, analisi, servizio clienti e compliance. Si unisce a NIQ da TransUnion, dove ricopriva le cariche di Vicepresidente esecutivo (EVP) e Direttore operativo e, in precedenza, di EVP e Chief Product Officer. Risponde a Tracey Massey, Direttrice operativa, ed è membro del Comitato esecutivo NIQ.

Curtis Miller, che più recentemente ha svolto tale ruolo, è stato nominato Chief Strategy Officer e gli farà capo la responsabilità delle attività di sviluppo aziendale e strategiche.

“Dane dirigerà i team di sales enablement e di strategia go-to-market per continuare il nostro cammino: mettere i produttori e i retailer nostri clienti al centro di tutto ciò che facciamo. Mentre non cessiamo di impegnarci per mantenere la nostra promessa di offrire la Full View™, continueremo a investire sia nelle persone che nell’innovazione per conseguire il nostro obiettivo: “mostrare al mondo ciò che le persone desiderano e mettere in grado i nostri clienti di crescere”, spiega Tracey Massey.

“Con il suo forte focus sui clienti e la notevole competenza nell’applicazione di dati e analisi alla risoluzione di problemi commerciali, Dane porta un set distinto di qualifiche che completeranno le capacità del nostro gruppo dirigente e ci aiuteranno a raggiungere i nostri ambiziosi traguardi di crescita. Siamo estremamente lieti che si sia unito a noi”, aggiunge Massey.

“Sono molto lieto di unirmi a NIQ in questo momento molto interessante. Ho avuto la possibilità di conoscere molti dei più alti dirigenti NIQ e sono rimasto colpito dalla qualità della leadership, dal loro focus sul mettere i clienti al centro di tutto ciò che fanno e dalla loro cultura inclusiva e collaborativa”, commenta Mauldin.

“Dane vanta una storia comprovata di risultati positivi nella trasformazione di imprese e sono lieto di dargli il benvenuto in NIQ. Finora abbiamo fatto notevoli progressi nella nostra trasformazione, comprese attività importanti per integrare GfK e NIQ, e Dane si trova in una posizione unica per aiutarci ad accelerare i nostri piani”, conclude Jim Peck, Presidente esecutivo e Amministratore delegato.

Informazioni su NIQ

NIQ è la principale azienda mondiale di intelligence sui consumatori, fornendo la comprensione più completa del loro comportamento di acquisto e rivelando nuovi percorsi di crescita. Nel 2023 NIQ si è fusa con GfK, creando un leader del settore con portata globale ineguagliata. Con una lettura olistica del settore retail e i più completi dati approfonditi e utili sui consumatori – forniti con analisi avanzate attraverso piattaforme all’avanguardia – NIQ offre una “vista completa”: Full View™.

NIQ è un’azienda del portafoglio di Advent International con attività in oltre 100 mercati, che copre più del 90% della popolazione mondiale. Per maggiori informazioni, visitare NIQ.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Jill Saletta ([email protected])