Riassunto: ADS-TEC Energy annuncia una nuova nomina nel Consiglio di amministrazione

NÜRTINGEN, Germania–(BUSINESS WIRE)–ADS-TEC Energy plc (“ADS-TEC Energy” o la “Società”) (NASDAQ: ADSE), una delle principali aziende di livello internazionale nello sviluppo della tecnologia per la carica ultraveloce di batterie di veicoli elettrici dotate di buffer di protezione, è molto lieta di annunciare la nomina del Dr. Andreas Fabritius a membro del Consiglio di amministrazione.

Il Dr. Fabritius è da tre decenni un Partner presso Freshfields Bruckhaus Deringer, un importante studio legale; è specializzato in fusioni e acquisizioni (M&A) pubbliche e private oltre che nella legislazione aziendale generale. La sua clientela include aziende, banche, investitori e agenzie governative sia tedesche che internazionali. Ha studiato legge ed economia a Bonn e Speyer in Germania, alla University of Michigan Law School negli Stati Uniti e all’Istituto universitario europeo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:

Per conto di ADS-TEC Energy – Europa

Juliane Kunz

Direttrice PR

[email protected]

Per conto di ADS-TEC Energy – Stati Uniti

Stephannie Depa

Breakaway Communications

+1 530-864-0136

[email protected]