Riassunto: B2Broker si è alleato con TFB per elevare le soluzioni di liquidità ponte

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–B2Broker, una potenza globale di liquidità e tecnologia nel settore B2B per i settori Forex, finanziario e delle criptovalute, si è alleato con Tools for Brokers (TFB), che offre soluzioni di elite a broker, fornitori di liquidità, agenzie di prop trading e hedge fund.




B2Broker mira ad integrare il ponte di liquidità Trade Processor di TFB nel suo ecosistema esistente, migliorando la flessibilità e l’efficienza dei servizi di liquidità che offre.

Importanza della collaborazione tra B2Broker e TFB

Questa collaborazione abbina i solidi servizi di liquidità di B2Broker e la tecnologia all’avanguardia di Trade Processor di TFB. Ecco cosa ci si può aspettare dalla collaborazione:

Migliore mitigazione del rischio – Il gateway per la liquidità di Trade Processor introduce la caratteristica di trade routing che potenzia notevolmente le capacità di gestione del rischio per i clienti di B2Broker.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

+44 2080 688 636

[email protected]