Riassunto: DCAS attualmente accetta domande di candidatura a membro di un Non-dealer Committee per il 2024

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–DC Administration Services, Inc. (DCAS) desidera invitare tutti i membri ISDA interessati a candidarsi alla posizione di membro di un Non-dealer Committee del Determinations Committee per la regione di competenza.

Chi sia interessato a candidarsi a una tale posizione deve rivedere con attenzione la procedura e presentare una lettera sottoscritta di richiesta di partecipazione al Non-dealer Committee entro le 17:00 (ora di New York) di mercoledì 20 marzo 2024.

Per ulteriori informazioni sulla procedura e per scaricare il modulo della lettera di partecipazione a un Non-dealer Committee, visitare il sito https://www.cdsdeterminationscommittees.org/about-dc-committees/constitution-of-the-determinations-committees/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni da parte della stampa:

[email protected]