Riassunto: Flashpoint automatizza il suo programma Venture Scout

Dopo un periodo di rapida crescita che ha portato al superamento dei 30 scout in tutta Europa e negli Stati Uniti, il programma verrà automatizzato per portare il numero di scout a più di 100.

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Flashpoint, una società internazionale di investimenti in tecnologia, sta aumentando la portata, la velocità e la riuscita del suo programma Venture Scout grazie all’automatizzazione al 100% delle sue funzionalità, per identificare le opportunità di investimento e agire rapidamente.

Lo scouting è un trend sempre più diffuso nelle comunità di startup internazionali, con le società di venture capital che mirano a sfruttare le estese reti degli scout e l’intelligence sulle fasi iniziali. I contatti per i potenziali investimenti vengono ricavati da reti di riferimento in continua crescita fondate sulla fiducia e su solide relazioni commerciali, generate da un’ampia rete di consulenti e professionisti interessati a debuttare nel mondo del venture capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Persia Georgiadou

[email protected].