Riassunto: GLAS rafforza la presenza asiatica grazie alla collaborazione con Watiga, il fornitore di servizi aziendali, fiduciari e fondi

SINGAPORE–(BUSINESS WIRE)–Global Loan Agency Services Limited (“GLAS”) è lieta di annunciare la firma di un accordo per Watiga Trust e Watiga Asia (nell’insieme, “Watiga”) per unirsi alla rete GLAS.


La transazione, soggetta all’autorizzazione normativa a Singapore, potenzierà notevolmente le capacità di GLAS nella regione APAC.

Le competenze specifiche di Watiga negli asset alternativi e negli investimenti transfrontalieri nel Sudest Asiatico saranno un’aggiunta preziosa assieme all’offerta di GLAS leader del mercato in materia di prestiti, mercati dei capitali e ristrutturazioni.

Watiga

Watiga Trust è una società fiduciaria autorizzata, regolata da MAS, e un amministratore fiduciario approvato per schemi di investimento collettivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni, contattare Nicholas Farley, Marketing Manager, +44 20 3873 8145, oppure [email protected].