Riassunto: Gramercy Funds Management LLC nomina Hamad Almudhaf, esperto nei mercati emergenti, Direttore generale, Responsabile mercati di capitale internazionali

GREENWICH, Connecticut–(BUSINESS WIRE)–Gramercy Funds Management LLC (“Gramercy”), una società di gestione di investimenti nei mercati emergenti di tutto il mondo da 6 miliardi di dollari, oggi ha annunciato che Hamad Almudhaf si è unito alla società in un ruolo appena creato, Responsabile mercati di capitale internazionali, nel quale dirigerà la progettazione e l’attuazione della strategia di espansione internazionale di Gramercy per rafforzare i rapporti intrattenuti con investitori di alto livello fuori degli Stati Uniti. Gli farà capo inoltre la responsabilità principale dello sviluppo continuo della strategia di formazione del capitale, commerciale e internazionale di Gramercy.

“Siamo molto lieti che Hamad si sia unito a Gramercy per svolgere questo nuovo ruolo di importanza cruciale”, commenta Robert Koenigsberger, Managing Partner e Chief Investment Officer Gramercy.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitori:
Lacie Smith

Gramercy

203-552-1928

[email protected]

Media:
Steve Bruce | Keely Gispan

ASC Advisors

203-992-1230

[email protected] | [email protected]