Riassunto: Juvisé Pharmaceuticals acquista il farmaco per la sclerosi multipla PONVORY® (esclusi USA/Canada) e apre il capitale a Bpifrance e Pemberton

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–La società farmaceutica francese Juvisé Pharmaceuticals annuncia l’acquisizione dei diritti commerciali globali (esclusi Stati Uniti e Canada) su Ponvory® (ponesimod) da Actelion Pharmaceuticals Ltd., Società del gruppo Johnson & Johnson Company (Johnson & Johnson). Ponvory® è indicato per il trattamento di pazienti adulti con forme recidivanti di sclerosi multipla (SMR); è protetto da vari brevetti, l’ultimo dei quali scade nel 2035. Per finanziare questa acquisizione, il fondo sovrano Bpifrance e Pemberton Asset Management (‘Pemberton’), un gestore europeo del credito privato, hanno acquisito una quota di minoranza in Juvisé Pharmaceuticals.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Juvisé – Contatto per comunicazioni aziendali
Caroline Tranvouez

Capo del personale del CEO

+33 6 65 20 15 74

[email protected]

Contatto per Relazioni con i media
Nicolas Delaval

Agenzia CLAI

+33 6 58 29 21 15

[email protected]