Riassunto: Regula individua i tre principali problemi aziendali verificando presso i clienti internazionali

RESTON, Virginia–(BUSINESS WIRE)–Oltre ai rischi evidenti, come un aumento delle frodi, attrarre nuovi clienti stranieri presenta problemi meno apparenti, tra cui l’assenza di una documentazione standardizzata e le barriere linguistiche. Questi i risultati di un sondaggio internazionale condotto da Regula , azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi.




Problemi chiave per le aziende

Quando si tratta di verificare l’identità di clienti internazionali, compresa una comunità in crescita di nomadi digitali, le aziende di vari settori che hanno partecipato al sondaggio condotta da Regula tendono a sottolineare i seguenti problemi:

  • La mancanza di standard unificati riguardanti la documentazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kristina – [email protected]