Riassunto: Surge annuncia la chiusura di un round di finanziamento da 7,5 milioni di euro per decodificare il sistema immunitario e trasformare la medicina di precisione

Surge, specializzata nell’analisi del sistema immunitario ad alta dimensionalità combinata con l’intelligenza artificiale, apre la strada a una nuova era della medicina di precisione. Con il lancio di PreCyte ® , suo prodotto di punta per la previsione delle complicazioni post-operatorie, e l’inaugurazione di SurgeLab , un laboratorio di alto livello dedicato alla scoperta di biomarcatori immunitari, Surge mira a trasformare i percorsi sanitari, ottimizzare l’assistenza ai pazienti e ridurre le degenze ospedaliere.


PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Surge ha appena chiuso il suo secondo round di finanziamento, raccogliendo 7,5 milioni di euro. Il round è stato guidato da Eurazeo con la partecipazione di Kima, Teampact e MH Innov’, oltre al supporto dei fondi storici Boutique Venture, HCVC e 50 Partners Santé.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Earlycom per Surge

[email protected]