Riassunto: The LYCRA Company sceglie Cathy Spicer come nuova responsabile dell’ufficio legale

WILMINGTON, Del.–(BUSINESS WIRE)–The LYCRA Company, leader globale nello sviluppo di innovative soluzioni di fibre e di tecnologie per i settori dell’abbigliamento e della cura della persona, ha annunciato che Cathy Spicer ha iniziato a collaborare con l’azienda il 7 febbraio, in qualità di responsabile dell’ufficio legale (CLO, Chief Legal Officer).


La signora Spicer è entrata a far parte di The LYCRA Company dopo una recente esperienza in qualità di CLO e corporate secretary di Tailored Brands, Inc., di cui fanno parte i distributori Men’s Warehouse e Jos. A. Bank. Con un’esperienza di trent’anni nel campo giuridico, Cathy Spicer ha ricoperto numerosi ruoli legali di alto livello. Prima di dedicarsi al diritto societario ha iniziato la carriera professionale come viceprocuratore distrettuale, ha gestito il suo studio legale indipendente ed è diventata socia di un grande studio legale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Karie J. Ford

[email protected]