Riassunto: Uno studio indipendente condotto da Boomi collega lo spreco della spesa per il cloud a strategie inefficaci di gestione dei costi

Lo studio evidenzia che l’incapacità delle aziende di ottenere visibilità a livello di architettura fa impennare i costi per il cloud

CONSHOHOCKEN, Pa.–(BUSINESS WIRE)–Boomi™, il leader dell’integrazione e dell’automazione intelligente, oggi ha annunciato i risultati di uno studio commissionato condotto da Forrester Consulting per conto di Boomi, December 2023, che rivela come le aziende siano afflitte da spese incontrollate e inutili per il cloud, e le tattiche di recupero dei costi vengono introdotte troppo tardi o senza un quadro completo dell’ambiente.




Secondo uno studio indipendente, nello scorso anno fiscale, il 72% delle aziende globali hanno superato i budget stabiliti per il cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Kristen Walker

Global Corporate Communications

[email protected]
+1-415-613-8320