Riassunto: Viking Malt avvia una collaborazione con Improvin’ per ridurre le emissioni della catena logistica dell’orzo

  • Viking Malt, un produttore di malto rinomato a livello mondiale, presenterà una nuova piattaforma per le prestazioni di sostenibilità sviluppata dall’azienda tecnologica svedese Improvin’.
  • La piattaforma alimentata da IA consentirà a Viking Malt di misurare e ridurre l’impronta di carbonio del suo orzo da birra e di monitorare le attività che promuovono la biodiversità, grazie all’impiego di dati precisi a livello di campo.
  • L’impegno pluriennale coinvolgerà oltre 1.200 agricoltori in Finlandia, Svezia, Danimarca, Polonia e Lituania, rendendolo un’ambiziosa iniziativa in ambito di sostenibilità.
  • La piattaforma rappresenta un importante passo in direzione della sostenibilità della catena logistica nel settore della produzione del malto.

LAHTI, Finlandia–(BUSINESS WIRE)–Viking Malt si è prefissata degli Science Based Targets, impegnandosi a una riduzione del 42% di emissioni di gas a effetto serra generate dalle sue attività (Ambito 1 & 2) entro il 2030.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Viking Malt: Annika Wilhelmson, +358 44 555 7913, [email protected]